Mi chiamo Valentina Masullo e per lavoro mi occupo di fotografare e comunicare il cibo.
Creo contenuti e progetti di contenuti per promuovere prodotti e servizi. Cucino, fotografo e scrivo. Faccio food photography, video, consulenza, formazione e un tiramisù che non ha rivali.
Lavoro come libera professionista a fianco di aziende e professionisti che vogliono comunicarsi (meglio) online. Creo contenuti che raccontano prodotti e servizi, faccio ricette facili da riprodurre, che danno valore anche agli ingredienti più semplici e foto belle che fanno venire fame.
Credo nel potere della bellezza e nella fotografia come strumento di comunicazione. Credo nel cibo come sentimento. Credo nella dieta ma non sono praticante.
Qualche curiosità: ho studiato informatica, so scrivere in codice, ho lavorato per 15 anni come impiegata amministrativa statale e poi sono scappata a prendermi ciò che desideravo, per non perdere l’occasione di continuare a crescere come persona e come professionista.
Pubblico tre ricette a settimana (quasi tutte le settimane) su Brodo di coccole, che è il mio blog di cucina e cose belle e anche il mio laboratorio e portfolio in continua evoluzione. In questi anni ho cucinato, fotografato e scritto anche per: Cirio, Cameo, Paneangeli, Rebecchi, San Martino, Damiano Organic, Fratelli Beretta, Viva la Mamma, Inalpi, Guardini, Nital, Noberasco e Coop Reno.